modello certificato regolare esecuzionemodello certificato regolare esecuzione

OGGETTO: Servizio ____________  Certificato Regolare Esecuzione

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DITTA AFFIDATARIA:  ___________

IMPORTO CONTRATTUALE ____________ 

DETERMINA DI AGGIUDICAZIONE N. ____ DEL ______; 

CONTRATTO STIPULATO IN DATA _______, REP ______, REGISTRATO IN DATA _____IL ____ AL N. _____ SERIE ______ 

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L’anno …………….………. il giorno …………………….. del mese di ………………………..

Vista la formale comunicazione dell’esecutore di intervenuta ultimazione delle prestazioni in data ……………….. acclarata al n. prot. _____ del _____

 IL SOTTOSCRITTO RUP

  1. visto l’art. 107, comma 7, del D.Lgs. del 18 aprile 2016 n. 50 e s.m.i.;
  2. constatato che la consegna delle prestazioni sopraindicate ha avuto luogo il giorno ………….. del mese di ………………………… dell’anno …………. per cui le prestazioni dovevano essere ultimati il giorno ………………;
  3. eventuale → preso atto del periodo di proroga di …………. giorni riconosciuto con l’atto di sottomissione relativo alla perizia di variante e suppletiva approvata con deliberazione di …………………..… n. …………. del ………….;
  4. eventuale → considerato che le prestazioni venivano sospese dal ………………. al ………………. come risulta dai relativi verbali e quindi per un totale di giorni ……………;
  5. eventuale → considerando che l’amministrazione, su richiesta dell’esecutore ha concesso, con atto prot. n…………. del ………., una  proroga di …….. giorni posticipando l’ultimazione delle prestazioni al ……………………………..;
  6. eventuale → atteso che, sulla base delle sospensioni e delle proroghe sopra richiamate, il termine ultimo per ultimare le prestazioni risultava essere quello del _______.

Effettuati gli accertamenti del caso,

CERTIFICA

che le prestazioni in oggetto sono state ultimate il giorno _______ del mese di _____ dell’anno ______ e risultano esser state regolarmente eseguite.

  IL RESPONSABILE UNICO DEL PROCEDIMENTO

 

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