OGGETTO: Servizio ____________ Certificato Regolare Esecuzione
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DITTA AFFIDATARIA: ___________
IMPORTO CONTRATTUALE ____________
DETERMINA DI AGGIUDICAZIONE N. ____ DEL ______;
CONTRATTO STIPULATO IN DATA _______, REP ______, REGISTRATO IN DATA _____IL ____ AL N. _____ SERIE ______
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L’anno …………….………. il giorno …………………….. del mese di ………………………..
Vista la formale comunicazione dell’esecutore di intervenuta ultimazione delle prestazioni in data ……………….. acclarata al n. prot. _____ del _____
IL SOTTOSCRITTO RUP
- visto l’art. 107, comma 7, del D.Lgs. del 18 aprile 2016 n. 50 e s.m.i.;
- constatato che la consegna delle prestazioni sopraindicate ha avuto luogo il giorno ………….. del mese di ………………………… dell’anno …………. per cui le prestazioni dovevano essere ultimati il giorno ………………;
- eventuale → preso atto del periodo di proroga di …………. giorni riconosciuto con l’atto di sottomissione relativo alla perizia di variante e suppletiva approvata con deliberazione di …………………..… n. …………. del ………….;
- eventuale → considerato che le prestazioni venivano sospese dal ………………. al ………………. come risulta dai relativi verbali e quindi per un totale di giorni ……………;
- eventuale → considerando che l’amministrazione, su richiesta dell’esecutore ha concesso, con atto prot. n…………. del ………., una proroga di …….. giorni posticipando l’ultimazione delle prestazioni al ……………………………..;
- eventuale → atteso che, sulla base delle sospensioni e delle proroghe sopra richiamate, il termine ultimo per ultimare le prestazioni risultava essere quello del _______.
Effettuati gli accertamenti del caso,
CERTIFICA
che le prestazioni in oggetto sono state ultimate il giorno _______ del mese di _____ dell’anno ______ e risultano esser state regolarmente eseguite.
IL RESPONSABILE UNICO DEL PROCEDIMENTO
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